Alessandra Cascino

scrivo, leggo e correggo

GialloZafferanoDay da MC Donald's

Dalla sinergia tra il portale di cucina più conosciuto d'Italia e il fast food più famoso del mondo sono nate due nuove ricette per il McChicken. L'equipe di GialloZafferano ha creato per l'occasione due nuovi panini: McChicken Delicato e McChicken Saporito, scegliendo gli ingredienti della tradizione italiana, creando così dei mix che assieme al pollo croccante di McDonald's hanno riscosso la curiosità di tutto lo stivale. Ieri siamo stati invitati ad assaggiare i nuovi McChicken Variations ed ecco cosa ne pensiamo.

Delicato con zucchine grigliate, Provolone Valpadana DOP e salsa con pomodori secchi della Puglia e come sempre petto di pollo croccante, per mio marito. Per me, invece, Saporito con petto di pollo croccante, maionese con senape in grani, Toma con latte 100% italiano e bacon. Come sempre entrambi i menù sono completati da patatine e bibita. Vi dirò, sarà che al momento non mi piacciono le zucchine, la variation che ho scelto mi ha piacevolmente conquistata e soddisfatta, idem per mio marito che adora le verdure grigliate. Ma soprattutto perché come tutte le ricette di GialloZafferano è possibile ricreare questi due panini a casa, anzi, anche mangiandoli da McDonald's ci è sembrato di essere a casa.

Da qualche anno ormai l'attenzione del gruppo per gli ingredienti di prima scelta appartenenti al territorio è aumentata, tutto ciò per una qualità e un gusto migliori, basti pensare alle numerose collaborazioni nate negli ultimi tempi come quella con Joe Bastianich.

Se vi ho incuriositi un po' non vi resta che provare questi due nuovi panini.

93 Mi piace

GialloZafferanoDay da MC Donald's ... GialloZafferanoDay da MC Donald's GialloZafferanoDay da MC Donald's GialloZafferanoDay da MC Donald's

Condividi su Facebook