Alessandra Cascino

scrivo, leggo e correggo

Essere soci Coop un mare di vantaggi

Devo ammetterlo ho il portafogli pieno di carte sconto, e pur tenendo con me quelle che utilizzo più spesso, ho un altro portacarte in macchina, anche quello pieno zeppo. C'é da dire che ormai tutti i negozi dai più grandi ai più piccoli hanno la loro carta fedeltà, per cui, per ottenere qualche vantaggio non resta che aderire.

Di fatto a parte raccolte punti varie ed eventuali, sono una di quelle che ha sempre pensato che dietro a queste forme di fidelizzazione non ci fossero altri vantaggi, anche perché di solito le offerte sono aperte a tutti. Ma alla Coop è stato sin da subito diverso, notavo che accanto a i prezzi al pubblico spesso si ripeteva un prezzo socio che a volte era quasi la metà se non meno di quello al pubblico. Insomma un vero vantaggio. Così dopo parecchio tempo ho deciso di aderire al programma soci Coop versando una quota di 25 euro come associata, da questa ho ricevuto 5 buoni sconto del 10 per cento da utilizzare per spese superiori ai 50 euro (chi ha una famiglia sa che ci vuole poco a raggiungere simili importi e uno sconto di 5 euro non è poco) e una busta con prodotti delle linee Coop contenente: una passata di pomodoro, mezzo litro d'olio, un pacco di pasta, un kg di biscotti, una crema spalmabile al cioccolato. Ma non è finita qui, la cooperativa organizza ogni mese delle gite in ogni città a prezzi davvero vantaggiosi e in più ci sono convenzioni con diversi locali, punti ricreativi, teatri, studi medici, e altro ancora. Insomma se state pensando che la tessera Coop sia solo una delle tante vi sbagliate di grosso! Adesso sta a voi provare!

17 Mi piace

Essere soci Coop un mare di vantaggi Devo ammetterlo ho il portafogli pieno di carte sconto, e pur tenendo con me quelle che utilizzo più spesso, ho un altro portacarte in macchina, anche quello pieno z... Essere soci Coop un mare di vantaggi Essere soci Coop un mare di vantaggi Essere soci Coop un mare di vantaggi

Condividi su Facebook