Alessandra Cascino

scrivo, leggo e correggo

Ricchi e generosi Beyoncè e Jay Z premiano i fan

L'On The Run II live tour inizierà il prossimo 6 giugno e toccherà 15 città in Gran Bretagna ed Europa e 21 in Nord America, sin dall'annuncio di questo importante evento, si è discusso parecchio sul prezzo esorbitante dei biglietti, con i quali, anche in Italia, il prossimo 7 e 8 luglio si potrà assistere al live di Beyoncè e Jay Z a Milano o a Roma. Ma ciò potrebbe nascondere un fine benefico: nel corso della loro carriera i due cantanti hanno fatto molto per enti benefici a sostegno dei giovani svantaggiati.

Intanto, a poche ore dalla partenza del loro tour, il loro ufficio stampa ha reso noto che la coppia ha deciso di premiare i fan che quest'anno si siano dedicati al sostegno dei più bisognosi con due iniziative: la campagna BeyGOOD/DoGood comincerà il 6 giugno a Cardiff in UK (Wales) con The Prince’s Trust, l’associazione benefica che ha a cuore la gioventù, fondata dal Principe di Galles nel 1976 per aiutare i giovani più sfortunati. E la Global Citizen che porterà invece avanti la campagna in Europa a partire dal 19 giugno ad Amsterdam (Olanda), il cui obiettivo è quello di eliminare la condizione di estrema povertà entro il 2030.

Attraverso The Prince’s Trust e Global Citizen, i fan dovranno compiere una serie di buone azioni a scelta per aiutare le proprie comunità, donando il proprio tempo o prestando le proprie voci a delle realtà disagiate. Tra questi, saranno sorteggiati alcuni che avranno l’opportunità di vincere una coppia di biglietti per le date in Gran Bretagna e in Europa dell’OTR II Tour.

26 Mi piace

Ricchi e generosi Beyoncè e Jay Z premiano i fan L'On The Run II live tour inizierà il prossimo 6 giugno e toccherà 15 città in Gran Bretagna ed Europa e 21 in Nord America, sin dall'annuncio di questo importante... Ricchi e generosi Beyoncè e Jay Z premiano i fan Ricchi e generosi Beyoncè e Jay Z premiano i fan Ricchi e generosi Beyoncè e Jay Z premiano i fan

Condividi su Facebook