Happy New Year
Dite che ormai è tardi per augurarsi e augurare Buon Anno?! Io personalmente credo di no, anzi sono una di quelle persone che almeno per buona parte di gennaio continua a dire "Buon Anno". Ho notato però che dall'altro lato mi si risponde a fatica...malgrado l'augurio susciti un sorriso. Questo perché noi tutti ogni anno siamo fiduciosi e speranzosi di quello che sarà, ma c'è anche chi ha più difficoltà ad esserlo e a vivere la cosa con serenenità. In ogni caso, penso che l'ottimismo sia d'obbligo per cui, prendetevi il mio augurio e portate a casa!
Queste feste appena trascorse sono state per noi l'occasione di staccare la spina e goderci i nostri cari, troppo lontani da noi. Abbiamo riscoperto il piacere di stare insieme, chiacchierare, ridere, litigare,vfar fronte a capricci, ma è stato bello anche questo .
Quello che auguro a me e a voi è di poter avere tanti momenti come questi, trovare l'Hygge, come si dice spesso oggi (Hygge è una parola danese intraducibile in italiano che sta per posto accogliente dove stare bene e avere buoni sentimenti), ogni giorno. A volte sarà facile, a volte dovremo sforzarci, ma se lo faremo sarà tutto di guadagnato per noi e chi ci sta intorno.
Non è un proposito, è un consiglio.
Vi invito poi a cercare una parola che sia la vostra guida in questi 365 giorni, #Lamiaparola2018 è CORAGGIO, perché troppo spesso mi faccio prendere dall'ansia di non essere pronta, preparata, in grado...voglio che la mia evoluzione in positivo sia questa. Ci provate con me? Provate a cercare la vostra parola e partecipate con un post sul vostro blog o su Instragram?
#Lamiaparola2018 è un progetto lanciato da Chiara di @Machedavvero, Elisa di @MiPrendoemiportovia, Eva di @Ilfruttodellapassion, Manuela Vitulli, Julie di @likemilian e Paola di @ThePinkdumpling. Se siete curiose di scoprire le loro parole cercatele su Ig.
Un abbraccio AbsolutelyFrivolous
102 Mi piace