Alessandra Cascino

scrivo, leggo e correggo

La vita sul web spiegata da The Influencer

La condivisione sui social è ormai sempre più diffusa, si fotografa di tutto, ci si fotografa, si documentano le proprie giornate e si seguono gli "influencer", ma chi sono veramente?

A questa domanda risponderanno tre degli "influencer" italiani più seguiti, Candela Pelizza, Paolo Stella ed Eleonora Carisi nell'omonimo programma "The Influencer" in onda tutti sabati a partire dal 6 maggio alle 13,20 su Real Time.

Secondo recenti studi, l’89% dei giovani utilizza internet, soprattutto i social network più di moda quali Facebook, Youtube, Instagram e Snapchat; cavalcando questo fenomeno, uno dei più noti quotidiani americani, il Wall Street Journal, ha investito 2 milioni di dollari nell’influencer marketing, stringendo una collaborazione con forti influencer, che hanno la possibilità di pubblicare in anteprima video e contenuti sul sito del giornale.

Smartphone, telecamere e confessionali saranno il cuore del programma.

"Essere ferocemente se stessi", è secondo Paolo Stella la chiave del successo sui social. "Arrivare al cuore delle persone con sincerità, naturalezza e spontaneità", è il consiglio di Candela Pelizza, mentre Eleonora Carisi sostiene che:" il segreto per essere più seguiti è proprio non avere segreti".

THE INFLUENCER #lifeonweb è un programma ideato e prodotto da Zerostories in collaborazione con Next Manangement, The Estée Lauder Companies Italia e OMD per Discovery Italia.

Siete curiosi di saperne di più?

Baci AbsolutelyFrivolous

127 Mi piace

La vita sul web spiegata da The Influencer La condivisione sui social è ormai sempre più diffusa, si fotografa di tutto, ci si fotografa, si documentano le proprie giornate e si seguono gli "influencer", ma ... La vita sul web spiegata da The Influencer La vita sul web spiegata da The Influencer La vita sul web spiegata da The Influencer

Condividi su Facebook