Alessandra Cascino

scrivo, leggo e correggo

Aria di novità

Sentite che il tempo sta cambiando e le giornate hanno iniziato ad essere più lunghe?

Marzo da sempre per me vuol dire che presto arriverà la primavera, una stagione che mi è molto cara, proprio perché, quasi quattro anni fa, nel mese di maggio, ho pronunciato il fatidico "Sí"! Se ripenso a quel momento, mi emoziono tantissimo e credo che proprio la giornata del matrimonio sia volata in un soffio. I preparativi, ne sono stati il fulcro e li ho segnati scrupolosamente in un diario, così come avevo fatto nel 2007 con mia sorella, occupandomi personalmente dell'organizzazione del suo matrimonio e tenendo nota per lei di tutti gli appuntamenti.

Ricordo che, non essendoci ancora i diari di matrimonio, presi un'agenda di quell'anno e la decorai con glitter ed adesivi a tema, un countdown di un anno esatto che cominciò proprio con una serie di prove in atelier per la scelta dell'abito. Ancora oggi, lei la conserva gelosamente, e se ricapita, scegliamo di sfogliarla un giorno a caso, per vedere cosa avevamo in programma in vista delle sue nozze...stessa cosa per il mio diario.

Insomma, io sono il classico tipo che adora il matrimonio e se potessi indossare nuovamente il mio abito e rivivere quel giorno lo farei subito: per fortuna ho delle foto e un fantastico video a ricordami di quella giornata!

Così, dopo averci pensato a lungo, e dopo svariate richieste, ho deciso mettere a frutto la mia esperienza scegliendo di scrivere una serie di post a tema "Matrimonio", che troverete sotto il tag "Wedding" per dare consigli a chi tra poco coronerà il suo sogno d'amore.

Per celebrare questa novità sul mio blog, ho deciso di fare un regalo, donando una copia del semestrale VOGUE sposa (gennaio/giugno 2017) con in omaggio il myWeddingDiary.

Partecipare è molto facile, basta seguirmi su Instagram e Facebook come AbsolutelyFrivolous, postare su Ig una foto dei vostri preparativi (abito, idee, appunti) il 10 marzo tramite Random.org sceglierò una vincitrice. Ma non è tutto, se avete Snapchat potrete seguirmi anche lì e partecipare inviandomi uno snap raccontandomi quando e come vi sposerete. Sia su Ig che Snapchat vi verrà assegnato un numero per il sorteggio! Allora future sposine del 2017-18 che aspettate? Correte a partecipare!

Baci AbsolutelyFrivolous

212 Mi piace

Aria di novità Sentite che il tempo sta cambiando e le giornate hanno iniziato ad essere più lunghe? ... Aria di novità Aria di novità Aria di novità

Condividi su Facebook