Alessandra Cascino

scrivo, leggo e correggo

Al teatro della Cometa MOMS! il primo spettacolo-varietà sulla maternità

Ha debuttato il primo di questo mese e sarà in scena al Teatro della Cometa di Roma fino al 19 febbraio 2017, "MOMS!" il primo spettacolo teatrale sulle gioie e i dolori della maternità. A portarlo in scena è la compagnia Tacchi Misti composta da Carla Ferraro, Valentina Martino Ghiglia, Laura Mazzi, Silvia Siravo, che a suon di battute, sketch e siparietti, ripercorrono l'avventura della maternità a partire proprio dalla nascita. Le quattro protagoniste iniziano la loro performance tutte in sala parto dando la vita ai loro bambini, quel che segue è un racconto esilarante dei dubbi e delle paturnie che prima o poi toccano tutte le mamme.

#didascaliaFoto di scena#

MOMS! è uno spettacolo di Jill Daum, Linda Carson, Alison Kelly, Barbara Pollard, Robin Nichol e Deborah Williams, che ha ricevuto numerosi premi negli Stati Uniti e in Canada, ed è già stato portato in scena a Milano. Il consiglio è di andarlo a vedere con le amiche, ma anche di coinvolgere i propri partner, che in questo modo potranno comprendere meglio noi mamme ed essere più solidali quando non siamo al massimo!

195 Mi piace

Al teatro della Cometa MOMS! il primo spettacolo-varietà sulla maternità Ha debuttato il primo di questo mese e sarà in scena al Teatro della Cometa di Roma fino al 19 febbraio 2017, "MOMS!" il primo spettacolo teatrale sulle gioie e i do... Al teatro della Cometa MOMS! il primo spettacolo-varietà sulla maternità Al teatro della Cometa MOMS! il primo spettacolo-varietà sulla maternità Al teatro della Cometa MOMS! il primo spettacolo-varietà sulla maternità

Condividi su Facebook