Alessandra Cascino

scrivo, leggo e correggo

C'mon let's...give away!

Una promessa è una promessa! Come avevo anticipato sulla pagina Facebook di questo blog, al raggiungimento degli 80 like avrei realizzato un give - away, che chiamerei piuttosto omaggio, per ringraziare quanti ogni giorno passano di qui e mi seguono! Insomma un regalino di Natale in anticipo!

L'oggetto che donerò sarà una collana artigianale di Les Bijoux de Mademoiselle Cocò: insomma una creazione fatta con amore proprio da me per questa occasione! (Ho fatto pure la rima ;))

Si tratta di una collana lunga con ciondolo in metallo rodiato anallergico e cristalli.

Per partecipare bisognerà compiere questi semplici passi: - Andare su la pagina Facebook del blog Absolutely Frivolous e fare 'mi piace' (se lo avete già fatto sarà ancora più semplice partecipare) - idem per la pagina Facebook di Les Bijoux de Mademoiselle Cocò - condividere il link di questo post nella vostra bacheca - Lasciare qui sotto un commento con l'indirizzo email a cui essere contattati per ricevere la spedizione in caso di vincita. Per l'estrazione stamperò la pagina dei commenti, farò dei piccoli bigliettini con ogni commento e mi affiderò 'all'innocenza' della manina del mio nipotino di 18 mesi, che si occuperà di pescare il fortunato/a! Per cui...correte e condividete! ...dimenticavo: avete tempo fino al 15 novembre (h. 23.55) BaciAbsolutelyfrivolous 

140 Mi piace

C'mon let's...give away! ... C'mon let's...give away! C'mon let's...give away! C'mon let's...give away!

Condividi su Facebook