Alessandra Cascino

scrivo, leggo e correggo

Alla ricerca del trench perduto

Lo so per molti è ancora estate e in un certo senso lo è anche per me, ma trovo che un buon modo per superare la tristezza da rientro sia pensare ai nuovi arrivi autunno inverno. Ecco l'ho ammesso!

Così, facendo mente locale sul mio armadio, ho constatato che oltre a un trench beige, acquistato già tre anni fa e rivelatosi utilissimo, me ne servirebbe uno blu inchiostro o nero. Due anni fa lo avevo trovato da H&M ed era particolarmente ben fatto e foderato internamente con un bellissimo raso bianco con rondini fiori e farfalle blu, un ottima vestibilità, la lunghezza giusta, insomma il trench perfetto se solo...non fosse di una smilzissima 40! Per cui i bottoni erano stretti e le maniche mi stavano a tre quarti (insomma al gomito).

Erano appena arrivati ma erano rimaste solo 40 e 46. Ma non mi sono data per vinta (anche allora era appena fine agosto) ed ho chiamato e girato tutti gli altri punti vendita romani. Nada, niente di niente, nessuna 42, né 44, finito o nelle taglie di cui sopra, insomma non è mai più arrivato e tante volte mi chiedo se mai lo abbiano avuto in altre taglie...in ogni caso da due anni controllo sito e negozio, ma non l'hanno riproposto come quello.

Per farla breve, l'altro giorno facendo uno dei miei soliti giri di pausa da scritture noiose e ripetitive, mi sono imbattuta sulla nuova collezione di H&M per l'autunno, insomma "NUOVI ARRIVI DONNA", indovinate cosa ho trovato? Proprio lui, è tornato il trench perfetto e c'è nero o beige! Ce ne sono anche altri modelli, ma il tessuto e la fattura sono molto diversi e sembrano meno rifiniti già sul web... Vi chiederete: Perché non vai da H&M a prenderlo? Semplice, ancora ci sono i saldi e i nuovi arrivi sono cardigan e vestitini leggeri, dei trench nessuna traccia!

Per cui aspetterò ancora, sperando, stavolta, di essere più veloce delle altre...ci riuscirò?

Avete consigli in merito? O avete trovato altri trench interessanti in giro?

Kiss MadCocò

Ps: dimenticavo...anche il prezzo è particolarmente interessante costa infatti euro 49,90!

AGGIORNAMENTO: 03/09/2013 è praticamente arrivato tutto meno questi due trench!

167 Mi piace

Alla ricerca del trench perduto Lo so per molti è ancora estate e in un certo senso lo è anche per me, ma trovo che un buon modo per superare la tristezza da rientro sia pensare ai nuovi arrivi au... Alla ricerca del trench perduto Alla ricerca del trench perduto Alla ricerca del trench perduto

Condividi su Facebook