Alessandra Cascino

scrivo, leggo e correggo

UN PO' DI BORCHIE

Le abbiamo viste attaccate sulle scarpe, sugli stivali, sui cerchietti per capelli, sui fermagli, sulle felpe e perfino sulle unghie. Le borchie ormai sono ovunque...o meglio le borchiette, e pian piano ho imparato ad accettarle anche io, tanto da desiderare di possedere qualcosa che le avesse come decoro.

Inizialmente, come mi succede spesso per tutte le novità, non mi piacevano molto. Ho imparato ad apprezzarle solo ultimamente, mi direte voi: "Quando già hanno stufato tutte?!". Probabilmente è così, ma si sa, la moda detta le sue leggi e poi ogni donna le re-inventa a modo suo. Sta proprio qui il bello!

Per cui oggi, che mi sento particolamente grintosa, indosso un miniabito di felpa tortora, che sulle manichette (munite di piccole spalline molto anni '80) riporta delle piccole borchie dorate.

Calze nere e ballerine borchiate, ultima new entry del mio parco scarpe e sopra...avrei tanto voluto mettermi il giubbino di pelle, ma causa gelido vento tornato prepotentemente nella nostra primavera, ho dovuto ripiegare su un cappottino smilzo nero :(. Per la serie: Outfit rovinati da condizioni meteo avverse!

In ogni caso, questo è il risultato, parziale, lo so...che ci volete fare?! Sono timida :)

Abitino Bershka, ballerine Greisy Shoes Voi cosa pensate delle borchie? Possedete qualcosa che le abbia? Vi hanno stufato? Oppure non vivreste senza?

196 Mi piace

UN PO' DI BORCHIE Le abbiamo viste attaccate sulle scarpe, sugli stivali, sui cerchietti per capelli, sui fermagli, sulle felpe e perfino sulle unghie. Le borchie ormai sono ovunque...... UN PO' DI BORCHIE UN PO' DI BORCHIE UN PO' DI BORCHIE

Condividi su Facebook