La vita sul web spiegata da The Influencer
La condivisione sui social è ormai sempre più diffusa, si fotografa di tutto, ci si fotografa, si documentano le proprie giornate e si seguono gli "influencer", ma chi sono veramente?
A questa domanda risponderanno tre degli "influencer" italiani più seguiti, Candela Pelizza, Paolo Stella ed Eleonora Carisi nell'omonimo programma "The Influencer" in onda tutti sabati a partire dal 6 maggio alle 13,20 su Real Time.
Secondo recenti studi, l’89% dei giovani utilizza internet, soprattutto i social network più di moda quali Facebook, Youtube, Instagram e Snapchat; cavalcando questo fenomeno, uno dei più noti quotidiani americani, il Wall Street Journal, ha investito 2 milioni di dollari nell’influencer marketing, stringendo una collaborazione con forti influencer, che hanno la possibilità di pubblicare in anteprima video e contenuti sul sito del giornale.
Smartphone, telecamere e confessionali saranno il cuore del programma.
"Essere ferocemente se stessi", è secondo Paolo Stella la chiave del successo sui social. "Arrivare al cuore delle persone con sincerità, naturalezza e spontaneità", è il consiglio di Candela Pelizza, mentre Eleonora Carisi sostiene che:" il segreto per essere più seguiti è proprio non avere segreti".
THE INFLUENCER #lifeonweb è un programma ideato e prodotto da Zerostories in collaborazione con Next Manangement, The Estée Lauder Companies Italia e OMD per Discovery Italia.
Siete curiosi di saperne di più?
Baci AbsolutelyFrivolous
127 Mi piace